TRASMISSIONE RICHIESTE
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 09:55
AVVISO IMPORTANTE: Qualunque richiesta di provvedimenti o comunicazione (eccetto la semplice richiesta di nulla osta per occupazione giornaliera di s.p. -senza provvedimenti viabilistici) deve essere obbligatoriamente trasmessa all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Voghera nei seguenti modi:
- consegna diretta allo sportello presso il Municipio in Piazza Duomo, 1 (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30)
- spedizione a mezzo posta all’indirizzo “Comune di Voghera - Ufficio Traffico e Segnaletica, Piazza Duomo 1 - 27058 Voghera (PV)
- telefax (numero telefonico: 0383/62868)
- posta elettronica certificata (le comunicazioni alla casella PEC istituzionale sono consentite solo da altre casella PEC): protocollo@cert.comune.voghera.pv.it
- e-mail: protocollo@comune.voghera.pv.it
Si consiglia vivamente l’utilizzo della posta elettronica o della posta elettronica certificata.
Si ricorda che:
- le richieste, anche se trasmesse a mezzo telefax e/o posta elettronica, debbono essere obbligatoriamente firmate e se previsto, munite della marca da bollo (al 6 marzo 2019 dell’importo di € 16,00).
- l'Ufficio trasmetterà al richiedente i provvedimenti richiesti o altre comunicazioni utilizzando, di norma, la posta elettronica certificata (p.e.c.), alle società, ai professionisti e ai titolari di ditta individuali ogni trasmissione e' effettuata esclusivamente a mezzo p.e.c. (tali soggetti hanno obbligo legislativo di dotarsi di casella di posta elettronica certificata).