Utilizzo delle Palestre Scolastiche Comunali

Ultima modifica 19 luglio 2018

Domanda per la concessione in uso delle Palestre Scolastiche Comunali

Anno sportivo 2018/2019

E' disponibile il modulo per la concessione in uso continuativo delle Palestre Scolastiche Comunali per l'anno sportivo 2018-2019 da compilare in tutte le sue parti e consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Voghera, Piazza Duomo,1, tassativamente entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2018 con gli allegati richiesti, come previsto dal regolamento per l'utilizzo delle palestre comunali in orario extra scolastico.

Domande per l'utilizzo delle palestre scolastiche comunali possono essere presentate, da parte delle Associazioni Sportive interessate, anche oltre tale termine ma in tale caso si dovrà preventivamente contattare l'Uffico Sport (tel. 0383.40179) per avere le opportune informazioni sulle modalità di presentazione.