Descrizione
- il SALDO indicato nell’avviso è calcolato sottraendo dall’importo complessivo dovuto per l’anno 2025 quanto versato in unica soluzione - o in tre rate - entro le scadenze riportate nell’avviso dell’ACCONTO recapitato nel mese di Maggio 2025.
- qualora l’acconto NON SIA STATO VERSATO entro le scadenze indicate nell’avviso inviato a Maggio 2025, l’importo indicato a SALDO comprende l’intera somma dovuta per la TARI 2025.
- nel caso di versamento IN RITARDO rispetto all’ultima scadenza Settembre 2025, che potrebbe aver determinato un calcolo errato del SALDO, occorre recarsi all’Ufficio Tributi, dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30 o scrivere all’indirizzo tari@comune.voghera.pv.it per ottenere il mod. F24 corretto.
Al fine di agevolare il recapito dell’avviso, si invitano i cittadini, verificata l’identità del postino recapitatore della Società CM Post di Adam Lumassi, ad agevolarne l’ingresso nei luoghi in cui sono presenti le cassette postali ed a verificare la presenza del proprio nominativo corretto sulla medesima.
In caso di mancato recapito a partire dal 10 DICEMBRE 2025 sarà possibile ritirare l’avviso presso l’Ufficio Tributi di Piazza Cesare Battisti n. 7 in orario di apertura al pubblico o richiederne la spedizione via mail scrivendo a tari@comune.voghera.pv.it.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 15:17