Ufficio Commercio e Pubblici Esercizi

Via Rosselli n.20 - Primo Piano
Fax: 0383 336477
e-mail: commercio@comune.voghera.pv.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì - Giovedì: 08.30/12.30 - 15.30/16.30
Venerdì: 08.30/12.30

• Commercio al minuto (vicinato - medie e grandi strutture)
  • Pubblici esercizi (bar - ristoranti - alberghi - bed & breakfast - ostelli della gioventù - sale giochi)
  • Apparecchi automatici
  • Vendite per corrispondenza, televisione o altri sistemi di comunicazione
  • Vendite effettuate presso il domicilio dei consumatori
  • Commercio elettronico
  • Produttori agricoli
  • Vendita funghi freschi e secchi sfusi
  • Vendite straordinarie di liquidazione
  • Vendite sottocosto
  • Negozi storici
  • Presa d'atto vendita usato

Le pratiche dovranno essere presentate compilandole direttamente attraverso il nuovo portale www.impresainungiorno.gov.it previa semplice procedura di registrazione

Documentazione e Modulistica

BANDO PER LE IMPRESE 2021:

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 190 del 15.07.2021 il Comune di Voghera, in qualità di capofila del Distretto Urbano del Commercio di Voghera, ha approvato il BANDO 2021 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) DEL COMMERCIO, DELLA RISTORAZIONE, DEI DELL’ARTIGIANATO E DEI SERVIZI NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”, destinato alle micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, dell’artigianato e dei servizi, ubicate nel Comune di VOGHERA quale territorio componente del Distretto del Commercio.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 17/07/2021 ed entro e non oltre il giorno 16/08/2021, utilizzando esclusivamente la modulistica scaricabile da questa pagina.

La documentazione completa potrà  essere recapitata al Comune di Voghera esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it

Informazioni e chiarimenti sul Bando possono essere richieste telefonicamente ad ASCOM Pavia, sede di Voghera, tel. 0383.41304, voghera@ascompavia.it, o al Comune di Voghera, Settore Urbanistica – Servizio Commercio tel. 0383/336457-416, commercio@comune.voghera.pv.it.

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE: