RINNOVO PERMESSI DI TRANSITO - ANNO 2022

Ultima modifica 11 novembre 2021

Rinnovo dei permessi di transito per l'anno 2022.

Il rinnovo dei permessi avviene mediante applicazione di etichetta autoadesiva sul permesso già in possesso del titolare. Con lo stesso modulo è possibile richiedere il rilascio di ulteriori permessi o variare i veicoli autorizzati o richiedere duplicati. I rinnovi e i nuovi rilasci sono concessi alle stesse condizioni e con le medesime prescrizioni dei permessi rilasciati in precedenza.

Il rinnovo dei permessi (o eventuali nuovi rilasci) ha costo di € 10,00 euro per diritti di segreteria per ogni veicolo autorizzato, oltre alla marca da bollo da applicare alla domanda. Il versamento dei diritti può essere effettuato nei modi sott’elencati, indicando chiaramente nella causale del versamento “DIRITTI PER RILASCIO PERMESSI DI TRANSITO”:

• direttamente presso gli sportelli del Tesoriere comunale BANCA INTESA SANPAOLO, VIA MATTEOTTI N. 33, VOGHERA.
  • mediante versamento sul conto corrente postale n. 12829271 intestato a “COMUNE DI VOGHERA–TESORERIA”;
  • a mezzo bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a “COMUNE DI VOGHERA–TESORERIA” BANCA INTESA SANPAOLO, VIA MATTEOTTI, 33, VOGHERA. IBAN: IT70J 03069 85516 10000 0046011.

MODULO PER IL RINNOVO

In caso di sostituzione del veicolo autorizzato è sufficiente richiedere l'aggiornamento del permesso presentando direttamente all'Ufficio Traffico e Segnaletica una fotocopia della carta di circolazione del nuovo veicolo.