Modulistica Urbanistica

Ultima modifica 28 novembre 2018

Edilizia Privata

Moduli Edilizi unificati e standardizzati

Regione Lombardia ha approvato con delibera n. 784 del 12 novembre 2018 (pubblicata sul BURL n. 47 del 19 novembre 2018), in adeguamento alle nuove disposizioni della normativa comunitaria, nazionale e regionale, i moduli unici edilizi standardizzati e compilabili on-line, che aggiornano e sostituiscono la modulistica edilizia precedentemente approvata con deliberazione n. 6894 del 17 luglio 2017.

I nuovi moduli compilabili on-line sono organizzati in modo da consentirne un uso facilitato che rende visibili e compilabili solo le sezioni derivanti dalle scelte fatte dall'utente e sono scaricabili al seguente indirizzo:

Materiale di scavo

Comunicazione esecuzione opere di Ordinaria Manutenzione

Contributo di Costruzione

Richiesta Autorizzazione Paesaggistica

Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa

Snellimento delle procedure di presentazione delle istanze Edilizie ed Urbanistiche

Urbanistica

Si allega l'informativa relativa al trattamento dei dati personali

Informativa trattamento dati personali