BANDO PER LE IMPRESE 2021

Ultima modifica 10 agosto 2021

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 190 del 15.07.2021 il Comune di Voghera, in qualità di capofila del Distretto Urbano del Commercio di Voghera, ha approvato il BANDO 2021 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) DEL COMMERCIO, DELLA RISTORAZIONE, DEI DELL’ARTIGIANATO E DEI SERVIZI NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”, destinato alle micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, dell’artigianato e dei servizi, ubicate nel Comune di VOGHERA quale territorio componente del Distretto del Commercio.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 17/07/2021 ed entro e non oltre il giorno 16/08/2021, utilizzando esclusivamente la modulistica scaricabile da questa pagina.

La documentazione completa potrà  essere recapitata al Comune di Voghera esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it

Informazioni e chiarimenti sul Bando possono essere richieste telefonicamente ad ASCOM Pavia, sede di Voghera, tel. 0383.41304, voghera@ascompavia.it, o al Comune di Voghera, Settore Urbanistica – Servizio Commercio tel. 0383/336457-416, commercio@comune.voghera.pv.it.

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:

• Bando per le Imprese;
  • Avviso di Bando;
  • Allegati scaricabili in formato compilabile per la domanda di partecipazione:
    • Allegato A - modulo richiesta di contributo per le imprese;
    • Allegato B - Dichiarazione del proprietario dell’immobile oggetto dell’intervento;
    • Allegato C - Dichiarazione Regolarità contributiva;
    • Allegato D - Dichiarazione sostitutiva antimafia;
    • Allegato E - Modulo di rendicontazione finale.
    • Allegato F - Mappa del Distretto del Commercio
    • Allegato G – Elenco vie appartenenti al Distretto del Commercio