Regione Lombardia

Protezione dei Dati, Privacy e corretto utilizzo delle informazioni del Sito

Ultima modifica 2 ottobre 2018

Il Titolare del trattamento dei dati si è avvalso della designazione di un Responsabile per la Protezione dei Dati (R.P.D.) come da art. 37, par. 2 del RGPD
Responsabile della Protezione dei Dati del Comune di Voghera:
Avv. Erika Bianchi
Dati di contatto:
Telefono:  0382304305 
Cellulare: 3669981901 
E-mail:     dpo.italia@gmail.com 
PEC:        erika.bianchi@pec.it

 

Gli indirizzi E-Mail pubblicati sul sito possono essere utilizzati per scopi informativi e per poter comunicare direttamente con l'ufficio competente ma le comunicazioni ufficiali devono essere rivolte tramite PEC all'indirizzo di posta certificata del Comune di Voghera: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it .
La gestione della posta elettronica è delegata a società esterne: la posta elettronica certificata dalla società Infocamere e le caselle di posta elettronica del comune dalla società Storti Srl. Per questo motivo le comunicazioni fra gli utenti e gli uffici comunali sono temporaneamente gestite da queste società esterne.

Si informano gli utenti che gli indirizzi di posta elettronica messi a disposizione dal Comune di Voghera sono utilizzati dal personale comunale afferente i singoli uffici, appositamente incaricato di leggere il contenuto delle e-mail e fornire le risposte agli utenti. Per ragioni organizzative le richieste formulate via e-mail e le risposte potranno essere conosciute da tutto il personale del singolo ufficio comunale contattato dall'utente, e pertanto le comunicazioni tramite e-mail devono essere relative alle attività dell'ufficio comunale contattato e non utilizzate per corrispondenza confidenziale alla persona temporaneamente preposta al suo utilizzo. Eventuali comunicazioni di contenuto personale ovvero contenenti dati sensibili o giudiziari saranno immediatamente cancellate.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla Pagina della Privacy

L'inserimento sul sito del comune dei documenti dell'ente ha la funzione di garantirne la massima divulgazione. Il testo ufficiale può essere richiesto all'ufficio competente. Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel, formati Open o compressi in formato ZIP e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati.

Le foto a scorrimento in Home Page sono state gentimente concesse da Arnaldo Calanca - Spazio 53