Dal 19 novembre parte "PrenotaINPS" all'ufficio di Voghera - le informazioni

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Dal Sito

Con l'intento di migliorare il servizio reso all'utenza, vista la positiva esperienza consolidata a Vigevano, la Direzione regionale Inps a partire dal prossimo 19 novembre, estenderà il sistema "PrenotaINPS" anche alla sede di Pavia e alle agenzie di Voghera e Stradella.
Agli sportelli di tutte le citate strutture INPS, che osserveranno il consueto orario (dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30), si potrà accedere solo previa prenotazione.
A tale fine saranno attive, per ciascuna agenzia, una linea telefonica e una casella di posta elettronica dedicate - operative dal 12 novembre - cui gli utenti potranno richiedere la prenotazione.
Tale nuova modalità è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo. Si precisa che il nuovo sistema riguarda l'utenza singola. Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, disciplinati dagli accordi in essere.

PenotaINPS Pavia

PrenotaINPS Stradella